Futurama Forum

Torna al sito di
News: Benvenuti a Tutti nel Futurama Forum! Dedicato al cartone animato di Matt Groening, il creatore dei Simpson! Sorriso
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. 15 Novembre 2019, 08:44:24

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Il Giorno Della Mamma  (Letto 2769 volte)
Altair w
Mod
Burocrate 36

Guarda Profilo WWW Email
« il: 07 Agosto 2004, 21:52:25 »

Un mio amico ha fatto questa osservazione:
Mamma aveva ordinato ai robot di farla diventare la padrona della terra. Ma allora perch i robot si sono ribellati pure a lei?

Io mi d questa spiegazione: mamma, quando aveva premuto il pulsante del telecomando, aveva detto solo di ribellarsi agli umani, senza specificare nulla. Dato che anche mamma umana, i robot si sono ribellati pure a lei.

un altra spiegazione che i robot le hanno sempre ubbidito, semplicemente alla fine volevano uccidere solo fry, il professore e gli altri, non mamma.
Il fatto che bender si ribelli a lei un caso a parte. Infatti se ben ricordate, Bender ha smesso di eseguire programmi dalla prima puntata, quando sbattuto contro la lampadina nel museo delle teste ed andato in corto.

Che ne pensate?
Loggato

Altair the Wicked Thing!

BenderNapoletano
Mod
Professore

mrzippo@hotmail.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: 07 Agosto 2004, 23:51:07 »

firulla Direi che mi ispira di pi la seconda ipotesi....dopotutto Bender unico,non ubbidisce a nessuno (anche se alla fine salva la situazione  :ok: )!
Loggato

Altair w
Mod
Burocrate 36

Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: 08 Agosto 2004, 08:47:35 »

Si, anche per me la seconda ipotesi la pi probabile. Devo riguardarmi di nuovo quella puntata per eserne sicura al 100%
Loggato

Altair the Wicked Thing!

Nizla
Fattorino Planet Express
**

nizla@basilicatanet.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: 08 Agosto 2004, 11:53:39 »

beh, la priam ipotesi plausibile xch mamma preme il pulsante cn scritto "rebel".... nn era specificato nulla.... cmq era meraviglioso il bigliettino "compagno bender..." eheh
Loggato

darth vader
Burocrate 36

Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: 08 Agosto 2004, 21:38:21 »

Hermes -Dove hai rubato tutti questi regali?
Bender -Non li ho rubati, li ho comprati!
ihihihih Se penso alle facce quando recitava la poesia sul bigliettino
(per non parlare dei 2 bacucchi che fanno sesso!)    cheesy  cheesy  cheesy  cheesy

Ah, dulcis in fundo, gorilla urlatori albini (allo zoo di Barcellona ne avevo visto uno vero di gorilla albino, anni fa...)  
Loggato

Luke, I'm your Father!  
The Force is 'round you!
Tatooine, Corellia, Kessel, Bespim, Endor...
ZorZy
Fattorino Planet Express
**

ZorZy3@hotmail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #5 il: 10 Agosto 2004, 14:30:18 »

MMM... per me sono credibili tutte e due come ipotesi, ma per un 70% la seconda...
Loggato
Lyla
Burocrate 36

Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #6 il: 12 Dicembre 2004, 19:52:40 »

Citazione

(per non parlare dei 2 bacucchi che fanno sesso!)    cheesy  cheesy  cheesy  cheesy

Bwahahahhaha! Ho rivisto quella puntata giusto una settimana fa su Fox...Se ci penso ancora... cheesy  cheesy  cheesy  cheesy  
Loggato

pestarella
Burocrate 36

You gotta do what you gotta do

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: 14 Agosto 2009, 18:24:31 »

Hermes -Dove hai rubato tutti questi regali?
Bender -Non li ho rubati, li ho comprati!
ihihihih Se penso alle facce quando recitava la poesia sul bigliettino

Ah, dulcis in fundo, gorilla urlatori albini (allo zoo di Barcellona ne avevo visto uno vero di gorilla albino, anni fa...)  
Anche a me fa un ridere da matti quando Bender legge ai suoi amici la poesia e anche quando mamma sclera! applaudit biggrin cool cheesy
Loggato

I LOVE UNITED KINGDOM
Leela:Bender, perch ti sei buttato anche tu?
Bender:Vi buttavate tutti, volevo solo essere solidale!

Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: