Futurama Forum

Torna al sito di
News: Benvenuti a Tutti nel Futurama Forum! Dedicato al cartone animato di Matt Groening, il creatore dei Simpson! Sorriso
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. 19 Agosto 2019, 11:37:31

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: puntata con LA NAVICELLA PUFFETE PUFFETE  (Letto 3663 volte)
giada_gia
Ragazzo delle consegne
*

Guarda Profilo Email
« il: 31 Agosto 2009, 13:42:44 »

Ciao a tutti! cerco disperatamente qlcuno che mi sappia dire il titolo della puntata in cui Fry viaggia nel tempo con una navicella, chiamata puffete puffete....che altro non è che una specie di triciclo per bambini....cmq la puntata mi aveva divertito un sacco!! in una scena Fry deve scappare a bordo della navicella, qsta si smonta e lui precipita gridando "la navicella puffete puffete è un cessoooooooo"...nessuno tra le persone che conosco è stato in grado di aiutarmi finora....confido in tutti voi! grazie...Giada  cheesy
Loggato
pestarella
Burocrate 36

You gotta do what you gotta do

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 31 Agosto 2009, 14:49:03 »

Ciao, la puntata è ''Il Perchè di Fry'', in cui lui è l'unica speranza dell'universo senza averlo saputo prima, e scopre poi che  fu Mordicchio a spingerlo nella macchina criogenica, nel primo episodio di questa magnifica serie...se sei nuova del forum ti consiglio l'area di benvenuto...
                                                                                          welcome by pestarella     welcome
Loggato

I LOVE UNITED KINGDOM
Leela:Bender, perchè ti sei buttato anche tu?
Bender:Vi buttavate tutti, volevo solo essere solidale!

giada_gia
Ragazzo delle consegne
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: 02 Settembre 2009, 07:45:08 »

Grande!!!!! grazie...non sai da quanto mi scervellavo per ricordarlo..e nessuno dei miei amici l ha mai vista...anzi, hanno anche creduto che fossi diventata matta tutto di colpo e che mi fossi sognata qst puntata!
grazie ancora, giada
Loggato
pestarella
Burocrate 36

You gotta do what you gotta do

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 02 Settembre 2009, 10:28:58 »

Figurati, e come direbbe l'ufficio criogenico...YOU GOTTA DO WHAT YOU GOTTA DO!   biggrin
Loggato

I LOVE UNITED KINGDOM
Leela:Bender, perchè ti sei buttato anche tu?
Bender:Vi buttavate tutti, volevo solo essere solidale!

Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: