Futurama Forum

Torna al sito di
News: Benvenuti a Tutti nel Futurama Forum! Dedicato al cartone animato di Matt Groening, il creatore dei Simpson! Sorriso
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. 23 Gennaio 2022, 07:45:06

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Sesta Stagione di Futurama  (Letto 18711 volte)
Futurama Staff
Amministratore
Dottore Dello Staff

Guarda Profilo WWW Email
« il: 26 Giugno 2010, 02:32:42 »

Finalmente ci siamo...!  Ghigno

Come già in molti saprete, negli USA è finalmente partita la sesta stagione di Futurama che sarà composta da 26 episodi!

Da questa nuova e inedita stagione la trasmissione è passata dall'emittente Fox a quella Comedy Central.

Dobbiamo ringraziare questa nuova emittente televisiva statunitense per averci dato la possibilità di tornare a sognare godendoci nuovi episodi del nostro amato Futurama! Occhiolino

Il 24 giugno 2010 sono stati trasmessi i primi due episodi:
"Rebirth" e "In-A-Gadda-Da-Leela".

Ecco i primi 60 secondi del primo nuovo episodio:
http://www.youtube.com/watch?v=K-CuAvPgpyU

Speriamo presto di poterceli godere anche in italia!

Intanto possiamo solo accontentarci di quello che riusciamo a trovare in rete Occhiolino

Buona navigazione!
Loggato

--

Futurama Forum Staff

http://forum.futurama.it
http://www.futurama.it
help@forum.futurama.it
Fry37
Ragazzo delle consegne
*

Che fissa!

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 26 Giugno 2010, 20:09:40 »

Posto la prima puntata "Rebirth", per chi volesse vederla. Ovviamente è in inglese; la metto per chi come me non riesce ad aspettare che la mediaset si decida ad acquistare gli episodi Ghigno
Episodio 1
http://yfrog.com/0ofuturamastreamcomfuturaz

Spero di potervi postare anche gli altri, qualora voleste (e li trovassi cheesy).
Loggato
Fry37
Ragazzo delle consegne
*

Che fissa!

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 26 Giugno 2010, 20:57:23 »

Come non detto, si vede fino al quindicesimo minuto. Dovrei ricaricare il video, ma ho trovato un sito dove c'è anche la seconda puntata, al momento.  afro
Speriamo le mettano tutte!  cheesy
Ecco qui:
http://www.futurama-stream.com/season-6
Buona visione!  smiley
Loggato
Ori
Robot Della Navetta

mythycal@libero.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: 27 Giugno 2010, 18:22:41 »

Bellissimo vedere Fry che compare davanti al Professore tutto bruciacchiato... e quella cosa sullo stomaco cos' è?  biggrin

Inoltre ne ho approfittato anche per vedere il video antipirateria di Bender... non ruberesti mai un artefatto antico! Ghigno
Loggato

Avrai la certezza di aver fatto qualcosa di buono quando nessuno si renderà conto che tu abbia fatto realmente qualcosa.
Purtroppo...

http://www.youtube.com/watch?v=3skh44qlxM8
Fry37
Ragazzo delle consegne
*

Che fissa!

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 27 Giugno 2010, 19:33:50 »

Volete sapere cosa dice l'Ipnorospo, o meglio Bender dato che è la sua voce, all'inizio della prima puntata? biggrin
No? Ve lo dico comunque!  closedeyes Dice: "On the count of three, you will awaken, feeling refreshed, as if Futurama had never been cancelled by idiots, then brought back by bigger idiots. 1.. 2.." (musichetta di Futurama)  biggrin
Traduco: "Al mio 3, vi sveglierete, sentendovi rinfrescati, come se Futurama non fosse mai stato cancellato da alcuni idioti e poi riportato in onda da gente ancora più idiota."  cheesy
Loggato
jakyivo
Mod
Burocrate 36

Bisogna Obbedire all'Ipnorospo

giackarancio@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: 28 Giugno 2010, 12:09:08 »

lo so che la tentazione è grande però cerco di trattenermi perchè secondo me vederle in originale in inglese perde smiley
volete mettere la soddisfazione che si prova quando si vede la prima puntata di una nuova stagione/serie in italiano
senza dover fare la minima fatica a tradurre magari perdendosi qualche pezzo e battuta ironica che non si capisce?
 blush
Loggato

Fry:se pieghi queste sbarre possiamo filarcela
Bender:te lo sogni budello di ciccia io sono programmato solo per piegare a scopo edilizio per chi mi hai preso? per uno speculatore?
Fry:che ti importa della programmazione se fossi programmato per buttarti nel fiume lo faresti?
Bender:...... Sì
Ori
Robot Della Navetta

mythycal@libero.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: 28 Giugno 2010, 19:09:04 »

Io sono pigro abbastanza per non sobbarcarmi la fatica di tradurre, a parte questo l' originale in inglese perde perchè le voci in italiano sono formidabili. I nostri doppiatori sono i migliori al mondo, c' è poco da fare, guardo il pezzo originale, poi quello in italiano, e mi viene da pensare che le voci più "naturali" dei personaggi siano quelle in italiano.

Però in lingua originale ci possono essere tante sfumtaure che vanno perse con la traduzione
Loggato

Avrai la certezza di aver fatto qualcosa di buono quando nessuno si renderà conto che tu abbia fatto realmente qualcosa.
Purtroppo...

AlbTrex
Fattorino Planet Express
**

Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: 28 Giugno 2010, 19:23:12 »

prime due puntate bellissime, la prima soprattutto... Trama intricata come solo Futurama sà fare, Fry&Leela molto pucci pucci, sono troppo contento che sia tornato... E secondo me il doppiaggio americano è molto migliore di quello italiano, soprattutto per quanto riguarda il Professor e Bender... E cmq ragazzi, in rete si trova subbata in italiano, lo sapete? Tutto grazie ai mitici Itasa, che tradurranno tutta la serie! Per chi come me, non si vuole perdere proprio nessuna battuta!! Felice
Loggato
jakyivo
Mod
Burocrate 36

giackarancio@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: 29 Giugno 2010, 09:37:16 »

La traduzione italiana lo so che è la migliore al mondo ma se mi dite così
forse cedo e le guarderò.. happy
Loggato

Bender:te lo sogni budello di ciccia io sono programmato solo per piegare a scopo edilizio per chi mi hai preso? per uno speculatore?
Fry:che ti importa della programmazione se fossi programmato per buttarti nel fiume lo faresti?
Gigi Dionigi
Ragazzo delle consegne
*

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: 29 Giugno 2010, 14:03:32 »

sono felicissimo che finalmente Futurama sia tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con il finale del quarto film sono caduto in tentazione e mi sono visto le prime 2 puntate con i sottotitoli, però smetterò, perchè jakyivo ha ragione, e poi le voci in italiano sono molto più belle, soprattutto quella di Bender che ti offender!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande Dario Penne (voce anche del Doc di "ritorno al futuro"!)
e tutti i doppiatori italiani che fanno sempre un lavoro perfetto!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti e W Futurama!!!!!!!!!!!!!
Loggato
jakyivo
Mod
Burocrate 36

giackarancio@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: 29 Giugno 2010, 18:41:34 »

grazie gigi e colgo l'occasione per rinnovare l'evviva

W Futurama applaudit
Loggato

yope
Ragazzo delle consegne
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: 09 Gennaio 2011, 02:25:28 »

grazie gigi e colgo l'occasione per rinnovare l'evviva

W Futurama applaudit

LOL!

cosa ne pensate di questo sito?
http://watch-futurama-online.info

Loggato
jakyivo
Mod
Burocrate 36

giackarancio@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: 10 Gennaio 2011, 17:05:05 »

non male se poi c'è il modo di vedere le precedenti puntate
 afro
Loggato

Ori
Robot Della Navetta

mythycal@libero.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: 10 Gennaio 2011, 20:05:03 »

In tv fino a venerdì hanno trasmesso i film (o almeno "Nell' Immenso Verde Profondo")... lì per lì m' ha preso male perchè non ricordavo i film e credevo fossero le puntate nuove, poi mi sono ripreso.

Ho rinfrescato la memoria per quanto riguarda il (bellissimo) finale del quarto film, quindi a questo punto sorge spontanea la curiosità di sapere come va avanti, considerato che la truppa si infila in quel vortice, e poi?
Loggato

Purtroppo...

Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: