Futurama Forum

Torna al sito di
News: Benvenuti a Tutti nel Futurama Forum! Dedicato al cartone animato di Matt Groening, il creatore dei Simpson! Sorriso
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. 20 Ottobre 2019, 18:47:32

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: sequenza puntate  (Letto 3014 volte)
clickon
Ragazzo delle consegne
*

Guarda Profilo
« il: 05 Febbraio 2011, 10:46:34 »

scusate vorrei sapere secondo voi quale è la suddivisione giusta delle puntate in base alle stagioni.....perchè su questo sito cè scritta una cosa mentre su wikipedia sono suddivise diversamente....

grazie
Loggato
Ori
Robot Della Navetta

mythycal@libero.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: 06 Febbraio 2011, 20:03:59 »

Io ho ricontrollato la lista che compare nei miei dvd, coincide con quella di wikipedia  ninja
Loggato

Avrai la certezza di aver fatto qualcosa di buono quando nessuno si renderà conto che tu abbia fatto realmente qualcosa.
Purtroppo...

http://www.youtube.com/watch?v=3skh44qlxM8
jakyivo
Mod
Burocrate 36

Bisogna Obbedire all'Ipnorospo

giackarancio@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: 07 Febbraio 2011, 16:13:14 »

Secondo me i film si devono contare a parte
cosa centra se li hanno fatti uscire divisi in 4 parti?
per me sempre film rimangono..... biggrin
Loggato

Fry:se pieghi queste sbarre possiamo filarcela
Bender:te lo sogni budello di ciccia io sono programmato solo per piegare a scopo edilizio per chi mi hai preso? per uno speculatore?
Fry:che ti importa della programmazione se fossi programmato per buttarti nel fiume lo faresti?
Bender:...... Sì
clickon
Ragazzo delle consegne
*

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 07 Febbraio 2011, 18:30:16 »

ad esempio mi riferisco alla prima stagione: qui nel sito ci sono 9 episodi (il nono è "un viaggio infernale"), mentre wiki mette 13 episodi nella prima stagione (il 13° è "gusto a sorpresa); oppure seconda stagione qui ne mette 20 mentre wiki 19 e di conseguenza poi sono tutti sfasati.....mi confermi il dvd?
perchè altro dubbio non vorrei che i dvd fossero come quelli dei griffin dove mettono dvd prima stagione in realtà è la prima stagione più epiosodi della seconda e quindi anche li i dvd box sono tutti sfasati.............mahhhhhhh bohhhhhhh chissà........ci affidiamo a wiki?Che?!?Che?!?  glare
Loggato
Ori
Robot Della Navetta

mythycal@libero.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: 07 Febbraio 2011, 22:56:43 »

Secondo me il criterio ppiù affidabile è la sequenza sui dvd, quantomeno si presume che si mantengano coerenti con gli originali in lingua inglese
Loggato

Avrai la certezza di aver fatto qualcosa di buono quando nessuno si renderà conto che tu abbia fatto realmente qualcosa.
Purtroppo...

jakyivo
Mod
Burocrate 36

Bisogna Obbedire all'Ipnorospo

giackarancio@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: 12 Febbraio 2011, 16:40:26 »

dovrebbero biggrin
Loggato

Fry:se pieghi queste sbarre possiamo filarcela
Bender:te lo sogni budello di ciccia io sono programmato solo per piegare a scopo edilizio per chi mi hai preso? per uno speculatore?
Fry:che ti importa della programmazione se fossi programmato per buttarti nel fiume lo faresti?
Bender:...... Sì
Ori
Robot Della Navetta

mythycal@libero.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: 24 Febbraio 2011, 20:16:30 »

Già, dovrebbero...

Comunque se non altro questa successione ha senso, visto che la trama si dipana senza confusione, al contrario di come fecero la prima volta che trasmisero Futurama in Italia
Loggato

Purtroppo...

Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: