Futurama Forum

Torna al sito di
News: Benvenuti a Tutti nel Futurama Forum! Dedicato al cartone animato di Matt Groening, il creatore dei Simpson! Sorriso
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. 20 Settembre 2019, 03:10:35

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Olč  (Letto 1951 volte)
Yoda
Ragazzo delle consegne
*

Guarda Profilo Email
« il: 08 Gennaio 2011, 01:56:29 »

Salve a tutti,maledetto me che non mi sono mai accorto dell'esistenza di questa community Sorriso

Qualcosa di me in breve,ho 26 anni,sono uno studente universitario,tra le mie passioni ci sono la natura,lee scursioni e la ricerca, Star Wars, la musica, i videogiochi, il modellismo e altre nerdate all'ennesima potenza,e ovviamente Futurama,cartone animato preferito e sottovalutatissimo Sorriso
Loggato
Ori
Robot Della Navetta

mythycal@libero.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: 08 Gennaio 2011, 14:05:44 »

Omaggi.

Concordo sul sottovalutato, per me Futurama, per gusti e come valore di per sč vale ben piů di Griffin, South Park e altri
Loggato

Avrai la certezza di aver fatto qualcosa di buono quando nessuno si renderŕ conto che tu abbia fatto realmente qualcosa.
Purtroppo...

http://www.youtube.com/watch?v=3skh44qlxM8
jakyivo
Mod
Burocrate 36

Bisogna Obbedire all'Ipnorospo

giackarancio@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: 10 Gennaio 2011, 17:01:50 »

Benvenuto in questo forum concordo appieno con voi comunque in caso di bisogno tra me e Ori c'č sempre qualcuno! biggrin
Loggato

Fry:se pieghi queste sbarre possiamo filarcela
Bender:te lo sogni budello di ciccia io sono programmato solo per piegare a scopo edilizio per chi mi hai preso? per uno speculatore?
Fry:che ti importa della programmazione se fossi programmato per buttarti nel fiume lo faresti?
Bender:...... Sě
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: