Futurama Forum

Torna al sito di
News: Benvenuti a Tutti nel Futurama Forum! Dedicato al cartone animato di Matt Groening, il creatore dei Simpson! Sorriso
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. 02 Giugno 2020, 21:46:51

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Topic: Astronomia  (Letto 14119 volte)
Darth Vader2
Burocrate 36

Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #15 il: 13 Novembre 2004, 23:43:21 »

O:) Buona fortuna per l'Inter, allora! Prima vince lo scudetto, meglio è! (Per la Terra, AHAHAHHAHHAHAHAHAHHA) Tanto non sono un tifoso.
Tornando in Topic, Qualcuno ha mai visto la Via Lattea di notte in montagna a occhio nudo? Vi assicuro che è uno spettacolo indimenticabile! IO l'ho vista una notte, tanti anni fa,  sdraiato sul sedile posteriore, mentre tornavamo da San Vito.  Magnifico!!!

E c'è un'altra cosa da dire sul guardare il cielo coi telescopi: anche se l'immagine non è mai come la visione che si avrebbe da un'astronave, la più bella sensazione della mia vita l'ho avuta guardando Giove col telescopio.  rolleyes Ero completamente perso in lui, e mi sembrava di poterlo toccare...Non oso pensare a cosa proveranno i nostri lontani discendenti, se un giorno potranno davvero visitare quei mondi remoti!  smiley  O:)  sigh
« Ultima modifica: 13 Novembre 2004, 23:43:56 da Darth Vader2 » Loggato

you don't know the power of the Dark Side
Benderina
Burocrate 36

Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: 17 Novembre 2004, 17:47:43 »

Puo darsi che vengono prima gli alieni e ci portano loro li sù a visitare pian pianino tutto lo spazio, (sperando anche in un ritorno naturalmente Occhiolino ) sono molto ottimista   cheesy  Felice  :salta:  bella pensata vero? idea

Speriamo bene  
Loggato

BenderNapoletano
Mod
Professore

mrzippo@hotmail.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #17 il: 17 Novembre 2004, 18:47:53 »

Si...purchè i presunti alieni non ci mettano sonde anali ( ! ) o ci facciano strani esperimenti durante il viaggio...
Loggato

Darth Vader2
Burocrate 36

Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #18 il: 18 Novembre 2004, 23:01:23 »

O:) Ma chi, I grigi di Zeta Redigui? Noooooo, non credo...Steven Spielberg ha già sistemato tutto in Taken!  cheesy

Comunque questo mondo è troppo marcio...l'umanità non è ancora pronta per andare nello spazio, non finché gli uomini si combatteranno fra loro...Come si può pensare di stare in pace con gli alieni, se non si riesce neppure a stare in pace con chi ha una cultura diversa o la pelle di colore diverso?  angry  muro

Credo che gli alieni ci siano già venuti molte, volte, ci abbino visto e...se ne siano andati alla svelta! Tuttavia penso che ogni tanto ripassino, per controllare se siamo maturati abbastanza...Tanto per loro è uno scherzo non essere individuati dai nostri ridicoli radar e sensori limitati...non abbiamo neppure trasmittenti a iperonde tachioniche che ci permettano di comunicare con altri mondi, dato che, si sa , la luceviaggia a una velocità esasperatamente lenta (300 000 km al secondo contro i 40 mila miliardi di km che di sta LA STELLA PIU' VICINA! e figuratevi la più lontana!!!!   O:)  evil  
Loggato

BenderNapoletano
Mod
Professore

mrzippo@hotmail.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #19 il: 19 Novembre 2004, 02:28:21 »

Accidenti darth tu si che ne hai di fantasia cheesy !
Loggato

Benderina
Burocrate 36

Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: 19 Novembre 2004, 17:54:06 »

Gli alieni ci sono e come secondo me, ma non si fanno vedere perchè l'uomo è altamente distruttivo e distruggerebbe sicuramente anche loro che sono altamente evoluti e sicuramente più responsabili di questi stupidi umani che non si rendono conto della fortuna che Dio gli ha dato "la vita" e il solo fatto che ancora non li punisce per le loro terribili oscenità che è in grado di creare con il suo cervello bacato! La vita è un dono di Dio e quindi fare la guerra è come andare contro il suo volere. Gli alieni sono più intelligenti si guardano il culo  Linguaccia  e lo guardano anche a noi attraverso le sonde anali, rispondo a te BenderNapoletano (speriamo di no perchè credo sarebbe molto doloroso)  Linguaccia . Comunque mi piacerebbe vederli "a distanza" e sapere ciò che pensano di noi, su ciò che sta accadendo e mi piacerebbe conoscere la loro intelligenza e la loro civiltà.  Felice
« Ultima modifica: 19 Novembre 2004, 17:54:35 da Benderina » Loggato

Darth Vader2
Burocrate 36

Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #21 il: 19 Novembre 2004, 22:30:31 »

La saga che ho inventato (guardate nel mio profilo)  parla proprio delle vicissitudini di 12 razze aliene, fra cui spicca una saggia, potente, evoluta, che ha un'utopia perfetta dove il male non esiste ...e un'altra che invece è la peggiore feccia immaginabile! Per farla ci ho messo tutto il male e l'odio di cui è capace l'Uomo! Sono pienamente d'accordo con te! gli alieni ci evitano per la nostra stupidaggine, superficialità, violenza, e scelleratezza. Di sicuro ci sono razze più  evolute della nostra, basterebbe che una razza fosse anche solo 30 mila anni (che in termini cosmici sono un'inezia) più vecchia di noi per avere una civiltà enormemente superiore! Già! chissà cosa fanno e cosa pensano in questo momento...chissà dove sono... O:) (statisticamente, il pianeta più simile alla Terra più vicino a noi dovrebbe essere minimo 30 anni luce da qui)
Riguardo Bender NAP, La mia fantasia e immaginazione è relativa, afro  anche se la mia opera è di fantascienza, ho cercato di farla il più realistica possibile, nel pieno rispetto di tutte le mie cognizioni scientifiche e sociolgiche. (anche se alcune delle mie razze hanno quella che noi definiremmo "magia")  rolleyes  cool
Le onde tachioniche esistono davvero! I tachioni sono particelle subatomiche che viaggiano più veloci della luce, scoperti dai fisici nucleari da pochi anni...chiedi al padre di Kif, se non ci credi!  Occhiolino

Loggato

Bender_Il_Migliore
Comandante Navetta

dj_luky97@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: 15 Dicembre 2009, 21:40:34 »

Gli alieni esistono...solo che aspettano la morte di Chuck Norris!!!  cheesy Ghigno
Loggato

Bender_Il_Migliore
Comandante Navetta

dj_luky97@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: 15 Dicembre 2009, 21:41:23 »

Per attaccare la Terra naturalmente... smiley
Loggato

Leela3000
Comandante Navetta

???Shi wo kowakunai ni kangaetemasu??? 死についてではなく、決

Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #24 il: 20 Dicembre 2009, 10:47:11 »

ahahahaahaahah!!!! applaudit
Loggato

Fry: Ora chiedile che ha fatto nella giornata.
Dott. Zoidberg: E che cozza me ne frega?
-
Fry: Che male c'è, Bender? Anche a me piace cucinare.
Bender: Finocchio!
-
Fry: Stai usando un sacco di roba strana.
Amy: Questo è un deodeorante!
Fry: A che serve?
Bender_Il_Migliore
Comandante Navetta

dj_luky97@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: 20 Dicembre 2009, 19:01:30 »

afro ne so un miliardo su chuck e gli alieni ma... non me le ricordo +!!  cheesy
Loggato

Leela3000
Comandante Navetta

Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #26 il: 20 Dicembre 2009, 21:29:58 »

Anke io le sapevo...sl ke dp un po' ti stufi e dimentichi tutto!
Loggato

-
-
Bender_Il_Migliore
Comandante Navetta

dj_luky97@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: 20 Dicembre 2009, 22:12:38 »

già... comunque gli alieni secondo me esistono!! smiley
Loggato

Leela3000
Comandante Navetta

Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #28 il: 23 Dicembre 2009, 20:51:16 »

Altrimenti ci sentiamo soli...eh! biggrin
Loggato

-
-
Bender_Il_Migliore
Comandante Navetta

dj_luky97@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: 24 Dicembre 2009, 18:16:14 »

gia ahahah altrimenti come spieghi gli UFO??  smiley smiley
Loggato

Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  

Salta a: