Futurama Forum

Torna al sito di
News: Benvenuti a Tutti nel Futurama Forum! Dedicato al cartone animato di Matt Groening, il creatore dei Simpson! Sorriso
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. 26 Agosto 2019, 04:44:43

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Topic: Episodi Che Non Ho Visto  (Letto 5828 volte)
lisasimpson
Burocrate 36

www.ludob16@hotmail.it
Guarda Profilo WWW Email
« il: 31 Marzo 2005, 21:11:09 »

Visto che ho cominciato quest'estate a vedere futurama non sono riuscita a vedere la replica di alcuni episodi ( da "pingui-bot di gel catraz" a "un amore stellare" ) perchè ero in vacanza.
 ho letto su internet le trame, ci sono 1 puntata in particolare che mi interessa "un amore stellare" dove si accenna al fatto che fry e leela prima si sposano e poi divorziano...
è vero? potete raccontarmi l'episodio come si deve? io aspettavo l'uscita dei dvd della terza stagione, ma     muro  muro  muro  muro  muro
 non fatemici pensare!
Loggato
Darth Vader2
Burocrate 36

Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: 31 Marzo 2005, 22:11:54 »

in quest'episodio una famosa squadra di basket interstellare, i Globetrotters, sfida il pianeta Terra ad una partita a Basket... il rpof accetta la sfida e manda Fry, Leela e Bender su una nebulosa a raccogliere delle particelle chaimate cronotroni con cui creare una squadra di mutanti con cui vincere la partita...  Purtroppo però avviene una catastrofe: il prelievo di cronotroni destabilizza il tessuto spaziotemporale e i personaggi si ritrovano spesso di colpo e senza alcun preavviso paracadutati in eventi o situazioni future (come il matrimonio e il divorzio di Leela e Fry)... mentre fry cerca in tutti i modi di conquistare l'amore di Leela, il prof cerca un rimedio allo smagliamento temporale prima che distrugga lo spaziotempo assieme ai Globetrotters...

Ecco la storia... spero di essere stato utile. Ciao!  cheesy  
Loggato

you don't know the power of the Dark Side
lisasimpson
Burocrate 36

www.ludob16@hotmail.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: 01 Aprile 2005, 14:00:33 »

quindi nel futuro fry e leela si sarebbero sposati?
Loggato
Darth Vader2
Burocrate 36

Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: 01 Aprile 2005, 23:13:24 »

Considerando che il futuro non è scritto , non esiste e non si può prevedere  (come anche il passato, che esisteva ma che ora non esiste più) e che l'unico istante esistente e reale è il presente, non saprei... diciamo che era uno dei tanti possibili futuri...  
Loggato

lisasimpson
Burocrate 36

www.ludob16@hotmail.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: 02 Aprile 2005, 12:38:18 »

io spero che sia quello il futuro per loro ( senza divorzio, però!)  rolleyes
cmq grazie...
 cosa mi dite di " Il quadrifoglio"? so per certo che è triste che parla del passato di Fry... sono molto interessata alla storia!
Loggato
Darth Vader2
Burocrate 36

Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #5 il: 02 Aprile 2005, 23:06:22 »

Il quadrifoglio?

Beh, è un episodio ricco di flashback che narrano la nascita di Fry e la sua infanzia e adolescenza burrascosa con suo fratello Yelsin, che lo odiava e con cui litigava sempre...

Fry da giovane era imbranato come lo conosciamo, ma ungiorno giovamdo a basket trovò un quadrifoglio con 7 petali che gli diede una fortuna paurosa!

Suo fratello lo voleva ardentemente e Fry nascose il quadrifoglio in un luogo segreto per tenerlo lontano dalle sue grinfie...

1000 anni dopo Fry va alla ricerca del suo quadrifoglio nelle rovine sotterranee di New Yoprk, ma non lo trova... in compenso trova una statua di suo fratello che lo ritrae con il quadrifolgio e come "Primo uomo su Marte"

Fry allora vuole riesumare il cadavere del fratello per riprendersi il suo quadrifolgio portafortuna, ma leggendo la sua lapide scopre che nella tomba del multimiliardario famoso giace suo nipote, che si chiama Fry come lui e  che era il figlio di suo fratello...

In realtà suo fratello ebbe un figlio dopo la scomparsa di Fry e, sentonde la mancanza diede il suo nome al neonato e gli regalò il quadrifoglio... quel neonato sarebbe stato il 1° uomo su marte...

Nella tomba vi è la scritta "Qui giace Philip J Fry, chiamatop come suo zio, per portare avanti il suo spirito"  

Il finale è commoventissimo e a me ha fatto anche piangere, quando l'ho visto...

soddisfatta?
:ok:  
Loggato

lisasimpson
Burocrate 36

www.ludob16@hotmail.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #6 il: 03 Aprile 2005, 10:37:12 »

si, davvero grazie! Felice  non vedo l'ora di vederlo ( anche se finchè ritrasmettono futurama su italia uno ci vorrà un bel pò )... spero solo che, appena finiscono con la quinta stagione dei simpson ricomincino con le repliche! devo registrarmi quasi tutti gli episodi della quinta serie, (che ho visto, non dovete affannarvi per raccontarmi la trama, per fortuna! cheesy ).

Ultimo episodio da raccontarmi ( per favoreee! ) "Infermità robotica": so solo che Fry impazzisce e poi è convinto di essere un robot... è carina la puntata?
« Ultima modifica: 03 Aprile 2005, 10:37:54 da lisasimpson » Loggato
Darth Vader2
Burocrate 36

Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #7 il: 03 Aprile 2005, 23:02:30 »

la puntata è molto carina... c'è un robot completamente pazzo e svitato che si chiama Roberto e che svaligia una banca in cui Fry e Bender si trovano per caso facendo ricadere la colpa su di loro... al processo venogno dichiarati colpevoli, se la cavano con l'infermità mentale e vengono rinchiusi entrambi a causa di un errore in un manicomio per robot (buffo, un luogo simile era già stato pensato da Asimov... ha scritto molti racconti sulla psichiatra dei robot Susan Calvin infatti )   Occhiolino

Il trattamento al manicomio è così brutale che Fry impazzisce e crede di essere un robot programmato per rpoteggere i suoi amici... poi Roberto, braccato dalla polizia raggiunge il Planet Express e prende i suoi amici in ostaggio e lui lo affronta per salvarli...

Ferito a sangue nel combattimento (seeeee, un taglietto), guarisce dalla follia , dato che i robot non hanno sangue!  

That's All folks!  cool  
Loggato

lisasimpson
Burocrate 36

www.ludob16@hotmail.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #8 il: 12 Aprile 2005, 15:06:40 »

mi raccontate "cuore di cane"? non l'ho vista!
Loggato
Darth Vader2
Burocrate 36

Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #9 il: 12 Aprile 2005, 23:05:48 »

AZZZZZ... chissà perchè tocca sempre a me... evil
Fai prima a fare l'elenco di tutti quelli che non hai visto... e poi in questo sito se clicchi su episodi ti appare una tabella che descrive le trame di tutte le serie, anche se in modo un po' generico... cmq cuore di cane non c'è perché mancano le trame delle ultime due serie... per cui...  

Cuore di Cane -in uno scavo archeologico Fry trova il fossile di Seymour, il cane che aveva prima di essere ibernato, un randagio che lui aveva addottato.
Il prof scopre che i visceri del cane si sono conservati e che quindi si può estrarre il DNA e clonare l'animale... inoltre il prof dispone dei mezzi anche per ricostruire la memoria, i ricordi e la personalità della creatura.

Fry è talmente contento di riavere indietro il suo cucciolo che trascura Bender per dedicarsi a rendere il loro appartamento un posticino accogliente per l'animale.
il robot si ingelosisce e in uno scatto di rabbia getta il fossile del cane nella lava proprio mentre il prof lo stava per clonare.

Per fortuna il fossile è rivestito di un minerale che lo fa resistere al calore del magma.

Fry è talmente disperato che Bender si rende conto di aver fatto una cretinata e si getta nella lava per salvare i resti del cane.

Durante la clonazione  Fry scopre che il cane è morto alla veneranda età di 15 anni. siccome aveva 3 anni di vita quando lui è stato congelato egli rifiuta di clonarlo, credendo che il cane nel corso della sua vita si sia completamente dimenticato di lui.

In realtà non è così: in un finale commovente si vede un flashback in cui Seymour è rimasto ad aspettarlo davanti alla pizzeria di Panucci fino alla morte.  
 sigh

Soddisfatta? servono altri?  cheesy  
Loggato

lisasimpson
Burocrate 36

www.ludob16@hotmail.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #10 il: 13 Aprile 2005, 17:13:53 »

ma perchè tutti gli episodi belli sono quelli che non ho visto? muro
 comq grazie delle trame, non ti disturbo più! ( stavolta sul serio )  Felice  
Loggato
Darth Vader2
Burocrate 36

Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #11 il: 13 Aprile 2005, 22:51:06 »

Non c'è di che... lieto di esserti stato utile!   cool  
Loggato

B.bender
Ragazzo delle consegne
*

Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #12 il: 05 Agosto 2005, 21:07:00 »

Scusate se nmi intrometto, vorrei vederne di nuovi !!! uffa !! perchè non vengono trasmessi per TV!  muro  
Loggato
lisasimpson
Burocrate 36

www.ludob16@hotmail.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #13 il: 06 Agosto 2005, 11:43:21 »

beh, adesso Italia 1 si è decisa a replicare le quinta stagione...una cosa positiva da quel 29 giugno!
Loggato
cortex
Ragazzo delle consegne
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: 25 Agosto 2005, 19:58:59 »

io vorrei vedere quando i robot sono in pericolo  
Loggato
Pagine: [1] 2
  Stampa  

Salta a: