FRY 89
|
 |
« Risposta #45 il: 16 Maggio 2008, 17:12:14 » |
|
QUOTE (Bender_ke_ti_stender @ Mar 31 2008, 10:58 AM) perfetto!!! ma vorrei ke andasse bene x tutti... ho kiesto anke a Futurama staff ma nn mi ha ankora risposto... e poi nn vorrei rovinare il finale di alcuni capolavori, ecco xk sto kiedendo...
ho deciso di nn metterle, anke su konsiglio del futurama staff e mi sn skordato di dirvelo, skusate... cmq lo possiamo fare, anke se è 1 spoiler... cmq si può fare, xò mi serve la vostra kollaborazione (e qll dello staff ). Ecco a cosa m riferivo...cmq niente dai Romy...se hai bisogno d me, chiamami!!! :ok:
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
piccione
|
 |
« Risposta #46 il: 26 Maggio 2008, 10:08:15 » |
|
io futurama lo vidi per caso in tv e me ne sono innamorata mentre invece i simpson non mi piacciono,secondo me il miglior episodio è il quadrifoglio mi fà piangere vedere la malinconia di fry!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Imperatore
|
 |
« Risposta #47 il: 18 Giugno 2008, 15:42:43 » |
|
a pari merito cuore di cane e musica dal profondo  quadrifoglio nn mi sembra poi così triste!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Calculon2000
|
 |
« Risposta #48 il: 24 Agosto 2008, 17:06:07 » |
|
L'episodio Il Quadrifloglio credo sia il più triste soprattutto la fine inj cui fry ripensa al fratello sulle note di don't you... anche cuore di cane è molto triste mentre non lo è poi così tanto musica dal profondo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
pestarella
|
 |
« Risposta #49 il: 13 Agosto 2009, 20:21:53 » |
|
musica dal profondo... il piu bell'episodio di tutta futurama....... me lo sono visto 7 volte da ieri... e ora lo sto rivedendo.. è bellissimo... quasi piango.. ma dico io perchè futurama non ha preso il successo dei simpson? che è quasi piu' bello forse?? cioè io vado matto.. mah.. cmq cuore di cane mi ha fatto rimanere molto molto male.. nn credevo che c'era un episodio cosi' brutto.. brutto che è troppo troppo triste...... Anch'io penso ke futurama sia più bello dei Simpsons...come puntate più tristi per me ci sono cuore di cane, miele amaro e muta come un pesce (alla fine...troppo triste!!) 
|
|
|
Loggato
|
I LOVE UNITED KINGDOM Leela:Bender, perchè ti sei buttato anche tu? Bender:Vi buttavate tutti, volevo solo essere solidale! 
|
|
|
Crazy Holly
|
 |
« Risposta #50 il: 21 Agosto 2009, 00:09:59 » |
|
Quasi tutti concordi nel dare l'Oscar della tristezza a cuore di cane  e come potrebbe essere altrimenti? è dolce, dolce, dolce ma mi fa piangere ogni volta (io ho due cani, la sento in modo un pò particolare quella puntata  )
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SwEeT_ViRgI_93
|
 |
« Risposta #51 il: 08 Settembre 2009, 18:42:30 » |
|
ciao sono nuova in uesto forum ma devo assolutamente chiedervi una cosa  nell'episodio "cuore di cane" di cui state parlando anche qui, sapete se c'è un seguito?? ovvero se frey e seymour si rincontreranno più avanti?? o finisce tutto così??? 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
pestarella
|
 |
« Risposta #52 il: 08 Settembre 2009, 19:18:42 » |
|
ciao sono nuova in uesto forum ma devo assolutamente chiedervi una cosa  nell'episodio "cuore di cane" di cui state parlando anche qui, sapete se c'è un seguito?? ovvero se frey e seymour si rincontreranno più avanti?? o finisce tutto così???  Benvenuta, no, mi dispiace ma non c'è un seguito a questa triste storia...comunque ti consiglio di presentarti nell'area di benvenuto...welcome in anticipo  by Pestarella! 
|
|
|
Loggato
|
I LOVE UNITED KINGDOM Leela:Bender, perchè ti sei buttato anche tu? Bender:Vi buttavate tutti, volevo solo essere solidale! 
|
|
|
Leela3000
|
 |
« Risposta #53 il: 01 Dicembre 2009, 15:50:42 » |
|
Potrebbe esserci una specie di seguito in uno dei film di futurama...xkè mi ricordo che fry rincontrava seymour davanti alla pizzeria...
|
|
|
Loggato
|
Fry: Ora chiedile che ha fatto nella giornata. Dott. Zoidberg: E che cozza me ne frega? - Fry: Che male c'è, Bender? Anche a me piace cucinare. Bender: Finocchio! - Fry: Stai usando un sacco di roba strana. Amy: Questo è un deodeorante! Fry: A che serve?
|
|
|
Bender_Il_Migliore
|
 |
« Risposta #54 il: 03 Dicembre 2009, 16:28:26 » |
|
Potrebbe esserci una specie di seguito in uno dei film di futurama...xkè mi ricordo che fry rincontrava seymour davanti alla pizzeria...
Vero e se non sbaglio credo ke sia "Il colpo grosso di Bender" !!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Leela3000
|
 |
« Risposta #55 il: 07 Dicembre 2009, 20:56:46 » |
|
Esatto
|
|
|
Loggato
|
Fry: Ora chiedile che ha fatto nella giornata. Dott. Zoidberg: E che cozza me ne frega? - Fry: Che male c'è, Bender? Anche a me piace cucinare. Bender: Finocchio! - Fry: Stai usando un sacco di roba strana. Amy: Questo è un deodeorante! Fry: A che serve?
|
|
|
Bender_Il_Migliore
|
 |
« Risposta #56 il: 07 Dicembre 2009, 22:28:02 » |
|
ke poi Bender smarmella Fry e si mette a piangere 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Leela3000
|
 |
« Risposta #57 il: 08 Dicembre 2009, 12:25:50 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
jakyivo
|
 |
« Risposta #59 il: 17 Gennaio 2010, 10:40:03 » |
|
secondo me l'episodio + triste insieme a Musica dal Profondo è MIELE AMARO mamma mia tristissimo
|
|
|
Loggato
|
Fry:se pieghi queste sbarre possiamo filarcela Bender:te lo sogni budello di ciccia io sono programmato solo per piegare a scopo edilizio per chi mi hai preso? per uno speculatore? Fry:che ti importa della programmazione se fossi programmato per buttarti nel fiume lo faresti? Bender:...... Sì
|
|
|
|