Futurama Forum

Torna al sito di
News: Benvenuti a Tutti nel Futurama Forum! Dedicato al cartone animato di Matt Groening, il creatore dei Simpson! Sorriso
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. 25 Ottobre 2020, 08:45:08

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2] 3 4 5
  Stampa  
Autore Topic: Episodio Più Triste  (Letto 35021 volte)
[Ppp]
Ragazzo delle consegne
*

ilpeppinop@msn.com ilgiupap@yahoo.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #15 il: 08 Settembre 2005, 00:47:01 »

Secondo me assolutamente Cuore di cane!! sigh  
Loggato
Pirika
Ragazzo delle consegne
*

Guarda Profilo
« Risposta #16 il: 20 Luglio 2006, 19:59:17 »

Cuore di cane...Alla fine stavo quasi per piangere Triste  sigh  
Loggato
Eunos
Ragazzo delle consegne
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: 13 Settembre 2006, 11:00:30 »

Cuore di cane! Ogni volta che la vedo, poi corro ad abbracciare il mio cagnolino  cheesy  
Loggato
lisasimpson
Burocrate 36

www.ludob16@hotmail.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #18 il: 13 Settembre 2006, 17:49:15 »

quando l'ho visto alla fine ero così:  sigh  
Loggato
Valerio90
Ragazzo delle consegne
*

Valerio_JD@hotmail.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #19 il: 06 Ottobre 2006, 15:15:48 »

Cuore di cane, è bellissimo,
Un'altro molto bello è Musica dal profondo, ma come non accennare minimamente MIELE AMARO?Che?!??
Loggato
lisasimpson
Burocrate 36

www.ludob16@hotmail.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #20 il: 08 Ottobre 2006, 21:23:42 »

Miele amaro è stato uno dei miei primi episodi (si, ho iniziato a vedere futurama dalla quinta serie, poi con ordine  Linguaccia ) e non sapevo assolutamente niente...
me lo sono visto con il cuore in gola  rolleyes  
Loggato
Sammy 86
Robot Della Navetta

Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #21 il: 24 Agosto 2007, 12:16:54 »

a me piace di piu' l'episodio il quadrifoglio
e' piu' triste

Loggato

[SIZE=14]il migliore cartone inventato nella stroria dell'umanita?
Futurama
purpis85
Ragazzo delle consegne
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: 01 Gennaio 2008, 20:37:42 »

Beh ciurmaglia.avete citato davvero quelle + tristi. sigh ma quella in assoluto x me è il quadrifoglio.xkè diventa triste in un attimo.riesce a tenerti sulle spine fin quando poi nn spiega tutto huh .futurama è davvero una delle poke serie ke merita di restare in tv x tutta la vita. rolleyes x quanto riguarda cuore di cane.Vi posso dare un consiglio?guardate il film di futurama!nn dico altro. firulla  
Loggato
the zoidberg prophet
Mod
Burocrate 36

serithlenigod@hotmail.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #23 il: 04 Gennaio 2008, 11:27:20 »

beh, cuore di cane mi fa quasi commuovere......................... Triste  Triste  Triste  Triste  sigh  Triste  sigh  sigh ,ebh, ma poi c'è anke musica dal profondo, sì, è vero, ma solo xkè finisce la serie e d conseguenza NN SI VEDE + FUTURAMA X ANNI!!!! angry  angry  angry  angry  angry  angry  angry  angry  angry  angry  angry  angry  
Loggato

we don't need your democracy
executed them kindly for me!
we don't need your hipocrisy
execute real democracy!
I believe that you're wrong
insinuating they hold the bomb!

gruppo di mio fratello=angriest dog / gruppo il cui cantante è amico di mio fratello=satura!
http://www.myspace.com/angriestdog http://www.myspace.com/saturametal  

amso
Ragazzo delle consegne
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #24 il: 06 Febbraio 2008, 21:00:14 »

io l'unico episodio triste che ho visto oltre a quello del quadrifoglio è stata la puntata di ieri dove c'era gomma americana e dove fray aveva colpito lela scrivendo
i love you con le stelle

------povero fray------ cheesy  
Loggato
Coilette_la_fembot
Ragazzo delle consegne
*

Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #25 il: 11 Febbraio 2008, 16:51:09 »

L'episodio più triste secondo me è Cuore di cane sigh
povero cagnolino !

Concordo  anche per "il quadrifoglio". (Bella  la canzone dei simple minds  Occhiolino )
« Ultima modifica: 11 Febbraio 2008, 16:52:35 da Coilette_la_fembot » Loggato

Phillip J. Fry
Ragazzo delle consegne
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: 17 Marzo 2008, 09:37:12 »

cuore di cane!

ieri lo visto!

povero cagnolino!

Loggato
Bender_ke_ti_stender
Burocrate 36

mandami mp
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #27 il: 17 Marzo 2008, 14:55:52 »

Siccome nn conosco il nome delle puntate huh , "cuore di cane" è la puntata in cui il cane aspetta Fry davanti alla pizzeria? Se si, è una puntata molto triste... sigh  sigh
Ma nn so ke puntate sono le altre, come "musica dal profondo", "miele amaro", ecc...
qualcuno mi può fae un pikkolo riassunto? magari le ho viste ma nn le ricordo... sigh

P.S. :ho visto anke la puntata del trifoglio... ke dire... molto commovente.... sigh  sigh  
Loggato

selidori
Robot Della Navetta

Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #28 il: 17 Marzo 2008, 23:06:03 »

Citazione
Ma nn so ke puntate sono le altre, come "musica dal profondo", "miele amaro", ecc...
qualcuno mi può fae un pikkolo riassunto? magari le ho viste ma nn le ricordo... sigh
MIELE AMARO:
Per orgoglio Leela accetta una missione quasi suicida: raccogliere miele da un pianeta di api gigantesche. Durante l'operazione Leela prende un cucciolo di ape che poi la trafiggerà nel viaggio di ritorno.
Ma Fry le si para davanti e si fa trapassare al posto suo: muore sul colpo.
Leela è presa dai sensi di colpa e comincia a prendere dose massicce di miele appena prelevato che presto la portano in uno stato onirico dove vede Fry che gli manda strani messaggi.
Leela è sempre più disperata e siccome è contenta solo nel sonno con Fry decide il gesto estremo: assume una dose eccessiva di Miele da morirne intossicata per sperare di bloccarsi nel sogno con Fry.
Ti basta questo o ti vuoi rovinare proprio il finale ed un capolavoro di episodio?

MUSICA DAL PROFONTO (personalmente i miei 23 minuti migliori di TV mai vista in vita mia):
l'ultima puntata mai prodotta e trasmessa e gli autori lo sapevano. Già per questo è tristissima.
Fry studia l'Olofono per fare colpo su Leela, ma è imbranato allora fa un patto col Robodiavolo  e vende la sua anima in cambio delle mani abilissime del metallico satanasso.
Ma il robodiabolo archiettetta un trucco e fa assordare da Bender Leela che quindi non apprezza l'arte di Fry che oramai è diventato famoso per la sua abilità e sta per tenere la prima dell'opera che le ha dedicato.
Nel finale fantasmagorico ricco di improvvisazioni e colpi di scena (ma anche sarcasmo, poesia, romanticismo e persin chirurgia plastica, con godimento dell'Edonista Bot), sul palco il robodiabolo svela il suo piano e costringe Fry a restituirgli le mani per ridare udito e libertà a Leela (che a sua volta si era promessa sposa a belzebù robotico sempre per cercare di ascoltare l'opera).
Fry sa che la perderà ma vuole comunque cedere la sua abilità per ridare l'udito all'amica.
Il concerto finisce con Fry che riparte dal punto interrotto dell'opera con orrendi suoni e tutti scappano dal teatro.
Tranne Leela.
"continua a suonare, Fry"
FINE PER SEMPRE DI FUTURAMA.
« Ultima modifica: 17 Marzo 2008, 23:12:59 da selidori » Loggato

Errori nei film: http://www.bloopers.it
Bender_ke_ti_stender
Burocrate 36

mandami mp
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #29 il: 17 Marzo 2008, 23:30:34 »

ora sì... sono veramente delle puntate da far piangere... le ho viste e sono semplicemente fantastike....
ma fanno piangere molto... sigh  sigh  sigh  sigh  sigh

grazie Selidori x i kiarimenti...  
« Ultima modifica: 18 Marzo 2008, 02:02:10 da Futurama Staff » Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 5
  Stampa  

Salta a: