Futurama Forum

Torna al sito di
News: Benvenuti a Tutti nel Futurama Forum! Dedicato al cartone animato di Matt Groening, il creatore dei Simpson! Sorriso
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. 20 Settembre 2019, 01:00:34

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Ciao A Tutti  (Letto 1600 volte)
Fryz
Ragazzo delle consegne
*

Guarda Profilo Email
« il: 18 Giugno 2005, 14:26:56 »

Innanzitutto volevo dare un caloroso benvenuto a tutti!! uhm... forse Ŕ il contrario.. Felice
un grosso salutone da parte mia che son nuovo.. appena ho visto nel sito di futurama "futurama forum" ho cliccato rompendo il mouse un altro po'.. mi fÓ piacere che ci sono persone che vanno pazze per futurama come me.. ragazzi volevo solo dirvi che Matt groening sta diventando il mio mito.. sto letteralmente impazzendo per futurama.. mi guardo anche le stesse puntante piu volte al giorno come se fossero le prime! ma la piu bella in assoluto e !musica dal profondo" la ho registrata anche sul cell Linguaccia le canzoni sono bellissime.....

chi mi consiglia qualche puntanta bella?
Loggato

"Io Sono Bender Inserire Floppino....." AhAhahAHAh Futurama Nel Cuore!! Per SEMPRE!!!!

Yuhuuu Babyy!!
Darth Vader2
Burocrate 36

Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: 18 Giugno 2005, 21:38:57 »

Benvenuto Fryz! io ti consiglio Musica dal profondo (ma questo lo sai giÓ  Linguaccia ) poi Il parassita perduto, UniversitÓ Marziana, Profondo Blu, il Quadrifoglio, il clone di se stesso, hai voluto il biciclope?, amazzoni in amore sapore di libertÓ, crostaceo in amore, un gambero da ridere, la pietra dello scandalo, il mestiere di dio...   cool  
Loggato

you don't know the power of the Dark Side
pestarella
Burocrate 36

You gotta do what you gotta do

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 14 Agosto 2009, 18:39:21 »

Io adoro anche L'onore ritrovato, il giorno della mamma e ritorno al presente angel biggrin pollicesu afro applaudit
Loggato

I LOVE UNITED KINGDOM
Leela:Bender, perchŔ ti sei buttato anche tu?
Bender:Vi buttavate tutti, volevo solo essere solidale!

Crazy Holly
Fattorino Planet Express
**

Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: 21 Agosto 2009, 00:01:09 »

Io sono una sentimentalona (non mielosa per˛!) perci˛ ti consiglierei subito cuore di cane, il quadrifoglio, miele amaro e musica dal profondo (le mie preferite, soprattutto la prima wub ) e se vuoi farti una bella risata, il nonno di se stesso cheesy
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: