Futurama Forum

Torna al sito di
News: Benvenuti a Tutti nel Futurama Forum! Dedicato al cartone animato di Matt Groening, il creatore dei Simpson! Sorriso
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. 23 Novembre 2019, 02:19:19

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Cuore Di Cane  (Letto 1544 volte)
THE HONEST BENDER
Ragazzo delle consegne
*

Guarda Profilo Email
« il: 16 Ottobre 2006, 09:36:54 »

Ciao a tutti, l'altro giorno mentre stavo cercando cose su futurama ho visto che una persona in  questo forum voleva sapere come si chiama la canzone che Fry si mette a ballare davanti al museo per protesta (pretende di riavere il suo Seymour fossilizzato).

LA CANZONE SI CHIAMA  "The Hustle" ed è di Van McCoy.
Il resto della canzone non è bello ma il ritornello è pregio, io ce l'ho come suoneria al cellulare. A furia di vedere futurama una quantità incontabile di volte questa canzone ha incominciato a piacermi, finchè l'ho voluta.

Spero d'essere stato d'aiuto. Se avete altre domande fate pure, però capiterò raramente nel forum perchè sono molto preso.

www.grafica-corby.com  (guardate la sezione VETTORIALE e FOTORITOCCO)

CIAO!

P.S. A me spezza Bender quando ha il sigaro, la birra (olio) e la pelliccia bianca da pappone !
« Ultima modifica: 16 Ottobre 2006, 11:39:45 da THE HONEST BENDER » Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: